Informativa: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Formato 0,75 L Standard Alcol 11.50% Vitigni 100% Glera Anno n/a Classificazione DOC Prosecco
Spumante ottenuto da uve Prosecco, provenienti dalle alte colline trevigiane, dove la vigna meglio prospera grazie alla felice esposizione al sole. La particolarità di questo Brut è data dalla vendemmia anticipata per salvaguardarne l'acidità, che meglio si adatta alla conservazione, e dal sistema di pigiatura in assenza di ossigeno, per mantenere integri i profumi ed i sapori primari, tipici dell'uva, per cui gli rimane quel piacevole sentore floreale e fruttato, con prevalenza di mela verde che ne fa un grande spumante. E' con la sua equilibrata vivacità, la proposta ideale per un bere moderno e va gustato, anche a tavola, specie con le grandi aperture marinare. Ottimo fuori pasto.
Formato 0,75 L Standard Alcol 11.50% Vitigni 100% Glera Anno n/a Classificazione DOC Prosecco
Questo è il Prosecco più conosciuto, richiesto ed apprezzato ovunque nel mondo, è il classico spumante dove l'aroma e la persistenza del sapore ne esaltano le caratteristiche. Ottenuto esclusivamente da uve di proprietà, vendemmiato a mano in cassette di legno nel periodo che va dalla fine di settembre alla prima decade di ottobre, viene vinificato in purezza per poi essere Spumantizzato con il metodo Charmat.