Informativa: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Galardi

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
  1. Gagliardi Verdicchio Matelica Selezione 2018
    Formato 0,75 L Standard
    Alcol 13.50%
    Vitigni 100% Verdicchio Bianco
    Classificazione DOC Verdicchio di Matelica
    È un vino prodotto interamente con uve Verdicchio di nostra proprietà. È il primo vino ad uscire sul mercato tra marzo e aprile. Si caratterizza per la presenza di sentori di frutta fresca (principalmente mela) ed essendo un non aromatico, si possono avvertire note floreali e vegetali. È dotato di una buona struttura ed equilibrio. Rappresenta in pieno tutte le caratteristiche del Verdicchio d'annata a Matelica
    10,21 €
  2. Galardi Terra di Lavoro 2016
    Formato 0,75 L Standard
    Alcol 14.00%
    Vitigni 80% Aglianico, 20% Piedirosso
    Anno 2016
    Classificazione IGT Campania
    Galardi "Terra di Lavoro" è un vino di grande struttura e prestigio realizzato dalla sapiente miscela di Aglianico e Piedirosso, affinato in barriques nuove di rovere per dodici mesi. Le annate che vanno dal 1994 ad oggi hanno visto un crescendo costante nell'attenzione degli esperti e del pubblico. Ai primi entusiastici giudizi dei maggiori esperti americani, Robert Parker, Daniel Thomases, James Suckling e Stephen Tanzer, si sono aggiunti quelli dei più autorevoli critici internazionali. In ambito nazionale particolare soddisfazione hanno suscitato i lusinghieri riconoscimenti del Gambero Rosso, dell'Associazione Italiana Sommelier, de L'Espresso, di Alessandro Masnaghetti e di Luca Maroni. Fino a Luigi Veronelli che ha più volte classificato il Terra di Lavoro miglior vino italiano in assoluto.
    37,88 €

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente