Informativa: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.
Formato 0,75 L Standard Alcol 14.00% Vitigni 100% Nebbiolo Anno 2014 Classificazione DOCG Barolo
Il Barolo Castellero di Fenocchio è un vino rosso corposo e intenso invecchiato 30 mesi in botte. Al naso esprime finezza ed eleganza, con note di frutta rossa, rosa e liquirizia. Al gusto è coerente, ben equilibrato, con tannini piacevoli e note speziate prolungate
Formato 0,75 L Standard Alcol 14.00% Vitigni Nebbiolo Anno 2014 Classificazione DOCG Barolo
Il Barolo "Bussia" di Fenocchio è un vino corposo e intenso, caldo e armonico, nato nel prestigioso vigneto Bussia. Viene vinificato in acciaio e matura per 30 mesi in botte grande. Note di fiori, frutta e spezie dolci in una tessitura elegante e strutturata.
Formato 0,75 L Standard Alcol 14.00% Vitigni 100% Nebbiolo Anno 2014 Classificazione DOCG Barolo
Il Barolo Villero nasce in uno dei cru più vocati della zona di Castiglione Falletto. La famiglia Fenocchio esalta la produzione dei propri vigneti, dando vita a vini dalla forte caratterizzazione territoriale, come in questo caso. il Barolo Villero risponde alla ricchezza calcarea e argillosa dei suoli d'origine con un bouquet aromatico di grande ampiezza e una trama tannica avvolgente, in grado di sostenere lunghi invecchiamenti.