Informativa: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Champagne

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente
  1. Nicolas Feuillatte Champagne Brut Reserve Exclusive Magnum
    Formato 1,50 L Magnum
    Alcol 12.00%
    Vitigni 20% Chardonnay, 40% Pinot Nero, 40% Pinot Meunier
    Anno n/a
    Classificazione AOC Champagne
    Il Brut Reserve è uno champagne che si esprime con sottili toni di frutta bianca e spezie, e il cui carattere raffinato è una costante fonte di sorpresa.
    73,08 €
  2. Vincent Couche Champagne Dosage Zero Nature Magnum
    Formato 1,50 L Magnum
    Alcol 12.50%
    Vitigni 33% Chardonnay, 67% Pinot Nero
    Anno n/a
    Classificazione AOC Champagne
    Lo Champagne Dosage Zéro firmato dalla maison Vincent Couche si può riassumere con tre parole; freschezza, frutto e complessità. Queste sono infatti le caratteristiche principali di questo blend fra pinot noir e chardonnay, uve che vengono coltivate secondo principi di agricoltura biodinamica certificati nei vigneti di Montgueux e Buxeil.In cantina le fermentazioni avvengono spontaneamente, e la rifermentazione si svolge in bottiglia, come da regola per la produzione del metodo champenoise. Il vino rimane poi sui lieviti per 8 anni, e dopo la sboccatura, non si aggiunge nessun liquore di dosaggio. Una bollicina francese che sprizza artigianalità a ogni sorso, perfetta per tutti gli appassionati di Champagne desiderosi di provare un prodotto originale.
    82,84 €

2 elementi

per pagina
Imposta la direzione crescente