Informativa: questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

Chi siamo

chi siamo, saywine

Saywine.it nasce da un preciso progetto imprenditoriale sostenuto da specialisti informatici e da sommelliers per dare vita ad un polo in grado di veicolare vino pregiato nel mondo tramite il web.

Crediamo che il futuro sia “on line” poiché consente importanti economie a vantaggio dei consumatori, perché la consegna, restando comodamente seduti sul proprio divano, è diventata questione di ore, in tutto il mondo, perché la grande quantità di informazioni sui prodotti mette nella condizione di effettuare acquisti informati e ragionati, perché non esistono più orari di acquisto, perché non esistono più frontiere!

L’obiettivo primario era di creare un portale di e-commerce di facile consultazione, veloce, con un numero di etichette particolarmente elevato a prezzi particolarmente convenienti. Crediamo di esserci riusciti. Il nostro desiderio è quello di fare impresa nell’affascinante mondo del vino, abbattendo ogni confine geografico e ogni vincolo “old economy”.

Fin da subito ci siamo accorti della necessità di creare una squadra forte, coesa e preparata. Per questo, nel nostro percorso di crescita, abbiamo sentito la necessità di inserire nel nostro staff persone altamente qualificate che ci hanno permesso di sviluppare un’offerta sempre più aggressiva ed intrigante.